Come iscriversi all’Associazione iLIVE

– ANNO SOCIALE 2020 –

La nostra Associazione ha delineato le sue finalità e interessi, particolarmente rivolti alla Storia antica, all’Archeologia e all’Arte della città di Roma, per inoltrarsi anche nel miglioramento della persona, del proprio benessere psico-fisico, grazie anche all’esperienza professionale di alcuni dei nostri Soci. Quindi desideriamo coinvolgere i nostri Soci in viste guidate storico artistiche, seminari e corsi. Se trovi interesse in questi argomenti, associati e partecipa a queste iniziative con passione e sincera amicizia con tutti noi.

Richiesta di ammissione a Socio

La quota sociale per l’anno 2020 è di 10,00 € (10/euro).
IMPORTANTE! Il nuovo Socio avrà diritto a partecipare alla sua prima visita, con guida, senza pagare il contributo*.
*Questa offerta è valida solo per la tua prima visita guidata prenotata. Ricevuta la Tessera prenota subito la tua visita preferita!

Invia la tua richiesta di iscrizione da questo modulo

Interessi

Sei minorenne?

Statuto*