Come iscriversi all’Associazione iLIVE

– ANNO SOCIALE 2018 –

La nostra Associazione ha delineato le sue finalità e interessi, particolarmente rivolti alla Storia antica, all’Archeologia e all’Arte della città di Roma, per inoltrarsi anche nel miglioramento della persona, del proprio benessere psico-fisico, grazie anche all’esperienza professionale di alcuni dei nostri Soci. Quindi desideriamo coinvolgere i nostri Soci in viste guidate storico artistiche, seminari e corsi. Se trovi interesse in questi argomenti, associati e partecipa a queste iniziative con passione e sincera amicizia con tutti noi.

Richiesta di ammissione a Socio

IMPORTANTE: L’iscrizione a Socio ti permette contemporaneamente di partecipare ad una delle visite guidate senza pagare il contributo visita*.

*Questa offerta è valida solo per la prima visita guidata prenotata. Ricevuta la Tessera a Socio prenota subito la tua visita preferita!

COMPILA LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE

Se il modulo online non dovesse funzionare sul tuo browser scarica il modulo di iscrizione in formato pdf da compilare a mano:
1) Scarica il modulo sul tuo desktop
2) stampa il modulo e compilalo in tutte le sue parti
3) inviacelo per posta o per email: [email protected]

Per informazioni o supporto scrivi a [email protected]