Come iscriversi all’Associazione iLIVE

– ANNO SOCIALE 2017 –

La nostra Associazione ha delineato le sue finalità e interessi, particolarmente rivolti alla Storia antica, all’Archeologia e all’Arte della città di Roma, per inoltrarsi anche nel miglioramento della persona, del proprio benessere psico-fisico, grazie anche all’esperienza professionale di alcuni dei nostri Soci. Quindi desideriamo coinvolgere i nostri Soci in viste guidate storico artistiche, seminari e corsi. Se trovi interesse in questi argomenti, associati e partecipa a queste iniziative con passione e sincera amicizia con tutti noi.

Richiesta di ammissione a Socio

IMPORTANTE: L’iscrizione a Socio ti permette contemporaneamente di partecipare ad una delle visite guidate senza pagare il contributo visita*.

*Questa offerta è valida solo per la prima visita guidata prenotata. Ricevuta la Tessera a Socio prenota subito la tua visita preferita!

Per supporto e informazioni scrivere a: segreteria@associazioneilive.org

Newsletter iLIVE

* dati richiesti